preferiti

Preferiti di Giugno

GiugnoMi piace il suono di questa parola. Appena la sento nella mia mente appare il mare, nei suoi mille colori, le emozioni di una giornata spensierata con gli amici.

Essendo finita la scuola, in questo mese sono riuscita a dedicarmi maggiormente allo shopping.

Ho provato molti prodotti e vestiti di diverse marche.

Vi elenco (come sempre) i miei preferiti di questo mese.

MODAPer quanto riguarda la moda ho usato molto spesso un capo che molte donne amano: gli shorts!!! Ne ho comprati alcuni di varie marche e colori. Quelli di cui mi sono follemente innamorata sono gli short di Zara Trafaluc Denim Makers. Sono davvero comodi e hanno la particolarità di aver cucito sulla tasca destra davanti una specie di cravatta colorata. Li ho trovati molto originali appena li ho visti e fidatevi che indossati sono ancora più belli. Li utilizzo con maglie e canotte di tutti i colori, ma soprattutto sui toni chiari.

MUSICA-Questo mese ho ascoltato  davvero tanta musica, perché con l’inizio dell’estate mi viene sempre voglia di rilassarmi ascoltando musica sotto il sole. Una canzone molto scontata, ma che non posso non dirvi è Sofia di Alvaro Soler.

BEAUTY – Estate, inverno, primavera o autunno. Le occhiaie ci sono sempre, perché ogni stagioni ha le sue stanchezze. Una soluzione? L’ho trovata! Il correttore della NYK Full Coverage Concealer (7,70€) è davvero fantastico. Copre tutto!

unnamed-4
COSTUME – Costume del mese… questa sì che è una scelta difficile! Partiamo con il presupposto che la mia marca preferita è F**K. Il  mio proferito è quello nella foto. Amo il colore giallo-arancio  acceso che con l’abbronzatura sta benissimo e il suo tessuto vellutato che si asciuga velocissimamente.

IMG_8341.JPG

BORSAMi sono innamorata del modello Balenciaga. Per la promozione, mia mamma mi l’ha regalata. La desideravo tanto! La mia è il modello Classic First. La uso tute le sere. Sta benissimo con qualsiasi vestito e per qualsiasi occasione. E’ molto comoda e , anche se è piccola, ci sta tutto!IMG_8188.JPG

Ludo♥

Foto by Ludouble

2 thoughts on “Preferiti di Giugno

  1. Wow! Che foto stupende!! Ma le fai tu?? O.o Se le fai tu allora complimenti e hai anche un fisico stupendo! Magari fai un articolo sui costumi indossati. Dici che il correttore della NYX è buono? Se me lo consigli lo proverò perché ho de avvero bisogno di un buon correttore!
    Bacioni, Chiara

    Mi piace

    1. Sisi le foto le faccio io le foto! Grazie mille, sei sempre molto carina❤️ quel correttore è fantstico… Un bacio

      Mi piace

I commenti sono chiusi.