prodotti

Sotto la doccia

Un momento rilassante e spensierato. Abbandoni il tuo corpo e ti senti leggera e profumata. Di cosa parlo?… Della doccia!

Si, ma non una doccia qualsiasi. La doccia con i prodotti giusti.
Non basta una colata d’acqua calda a farci sentire bene. Servono i profumi a farci abbandonare la realtà!
Vi propongo la gamma di prodotti che io uso sotto la doccia.
Per i capelli utilizzo shampoo+balsamo della Panten lisci effetto seta. Il 2 in 1 soprattutto d’estate (io solitamente faccio la doccia anche in spiaggia) è una delle cose più comode mai inventate. Uso questo prodotto da ormai 3 anni e non ho trovato un solo difetto. Essendo 2 in 1 per ottenere un capello pulito per più di 3 giorni serve massaggiare bene la cute al momento del lavaggio.

Da qualche mese ho iniziato ad usare la maschera della Panten lisci effetto seta. La amo! Rende i capelli morbidi e luminosi e ovviamente più lisci!!! Occhio però.. Non mettetene troppa, perché se eccessiva sporca i capelli (mi è capitato di uscire dalla doccia con i capelli sporchi!!! Pessima esperienza… Fidatevi!).

SONY DSC

 

Siccome la maschera va fatta riposare sul capello per circa 2/3 minuti, durante l’attesa mi lavo il corpo con il doccia shampoo della Perlier. Io come fragranza uso il sandalo, ma ho provato anche le altre e sono tutte molto buone! Ho provato molti bagnoschiuma di diverse marche, ma sono sempre ritornata alla Perlier perché trovo che tutti i suoi prodotti lascino la pelle vellutata e profumata.

image1
Vi lascio anche una critica per un prodotto che non vi consiglio. Da qualche mese sto provando lo struccante viso e occhi sotto la doccia della Nivea.  Mi aveva ispirato molto la pubblicità. Sembrava un prodotto comodo, pratico e soprattutto utile.
Io solitamente uso dei trucchi waterproof onde evitare che colino magari per un pianto improvviso o uno schizzo d’acqua. Il prodotto della nivea non ha rimosso il mio trucco neanche dopo la 5 passata. Allora ho provato con dei trucchi normali e non sono riuscita a rimuoverli neanche così. Ragazze! Su di me non funziona! Fatemi sapere come lavora sul vostro viso!

SONY DSC

❤️Ludo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

