preferiti

Gonne colorate: le mie preferite per l’estate 2016

E’ arrivata l’estate (finalmente!) e non c’è modo migliore per darle il benvenuto che con una gonna. Un capo sempre fresco ed elegante.

Lunga, corta, minigonna o lounguette (foto), la gonna è stata ed è tuttora un elemento caratterizzante della donna.

Per l’Estate 2016 arriva la gonna di tulle colorato. Io l’ho vista per la prima volta da Noor ad Amsterdam (boutique molto carina nel centro città dove vi consiglio di andare).Il prezzo variava a seconda della lunghezza, quella che piaceva a me costava sui 90€, quindi non l’ho comprata. L’ho presa poi su Asos a 29€ (ho rasparmiato ed era bella uguale).

Quest’estate, oltre a quelle di tulle, restano comunque di moda le classiche gonne di cotone, raso, seta e jersey… insomma quelle che tutte indossiamo! Ho selezionato le mie preferite dal mio armadio.

Mi sono letteralmente innamorata di questa gonna. E’ di COS e l’ho pagata 69€. E’ stato davvero un grande affare perché l’ho acquistata per un matrimonio e ho fatto un figurone. Siccome è comodissima e molto allegra la uso spessissimo!

Questa gonna di Zara mi piace molto. La sua caratteristica è l’elastico in vita con un ricamo molto elegante. 40€. Io la indosso in ogni occasione, anche semplicemente per andare a scuola.

Questa è di Abercrombie. E’ molto bella, ma  soprattutto costa solo 9€. Chi di voi conosce Abercrombie non ci crederà, ma è proprio così. Guardate!!!

Questa è fantastica non credete! Colorata, accattivante, lussuosa, glamour e alla moda. Insomma questa è la mia gonna preferita!!! L’unica grana è il prezzo (90€). Io non arrivo a spendere così tanto per una gonna, perché magari poi le uso solo poche volte. Infatti non l’ho comprata, ma una mia amica ce l’ha e me l’ha prestata (praticamente è quasi come se me l’avesse regalata perché è sempre nel mio armadio). La marca è Urban Outfitters (che è anche la marca che amo di più). La trovate solo online.

Qual’è la vostra preferita?

♥Ludo

