Senza categoria

Io tra 10 anni…

Io tra 10 anni…
E’ una domanda che mi faccio spesso. Alla sera prima di addormentarmi, durante un viaggio noioso in macchina o anche solo guardando fuori dalla finestra in un giorno di pioggia.
La risposta? Più o meno l’ho trovata, anche se un po’ bizzarra.
In realtà sono tante le cose che mi piacerebbe aver fatto tra 10 anni, dalle più banali a quelle quasi impossibili. Mi piacciono le cose impossibili perciò inizio con il parlarvi proprio di queste.

1. Scusate se la cosa può sembrare un po’ sciocca, ma preferisco essere sincera. Al top della mia classifica mi piacerebbe essere diventata una blogger famosa, un po’ come Chiara Ferragni. Una di quelle blogger per le quali niente è impossibile. La vita da sogno che tutti vorrebbero, ma che in pochi hanno. Tutte le marche di moda, di make up, le aziende, gli hotel, insomma chiunque, mi manderebbero i loro prodotti da provare o le loro stanze da postare (degli hotel intendo, ovviamente). Questo è il mio sogno non tanto per avere una vita da copertina (che senza dubbio sarebbe magnifica), ma anche per dimostrare a me stessa che tutti i sogni si possono realizzare.
2. Al secondo posto nella classifica metto un sogno, forse quasi più strano del primo. Vorrei apparire sulle parole crociate. Chi di voi non ha mai fatto le parole crociate o ha visto qualche parente farle? Tutti, ne sono certa! Non vi è mai capitato di immaginarvi di essere la risposta a una di quelle domande poste tra i quadratini neri? Probabilmente a voi no, ma a me sempre. Magari la domanda sarebbe: “La ragazza con i sogni più strani al mondo” (ahah); oppure “ La blogger più famosa al mondo” (in questo modo avrei realizzato anche il mio 1°sogno). In ogni modo, se mai troverete il mio nome come risposta a qualche domanda, sappiate che ho realizzato il mio desiderio!!!
3. Al terzo posto c’è un sogno che probabilmente ognuno di noi ha (o forse no). Vincere un oscar. Vi immaginate diventare come Leo . Wow!!!

Passiamo ora ai sogni che possiamo chiamare più “banali”, o forse “normali”, ma comunque importantissimi.
Tra 10 anni…
1. beh.. vorrei avere un lavoro, ma non un lavoro qualunque. Un lavoro che mi piaccia, una professione di cui sono innamorata. Che lavoro vorrei fare? A questo non so ancora rispondere, c’è tempo.
2. Un fidanzato! Ah che bello l’amore, non credete? Un ragazzo innamorato di me, una persona che mi fa sentire bene. Ecco… credo che questo punto possa sostituire anche tutti gli altri.
3. Infine… Vorrei vivere a New York. Non dico che Milano non sia una bella città, ma d’altronde andare in America è il sogno di tutti, no? Vi immaginate un loft all’ultimo piamo di un grattacielo con una vista da urlo. Fare colazione guardando il mondo e poi via al lavoro in una metropoli che non conosce confini. Una magia!!!!

♥Ludo

 

